VILLA LUPPIS E AUTOMOBILI LAMBORGHINI: LA CORRIDA DELLE SUPER CAR. AUTOAVIO.EU BLOG di Fabrizio Pagotto e Umberto Buoro.

VILLA LUPPIS E AUTOMOBILI LAMBORGHINI: LA CORRIDA DELLE SUPER CAR. AUTOAVIO.EU BLOG di Fabrizio Pagotto e Umberto Buoro.

Quando il fascino delle auto del Toro incontra i luoghi meravigliosi delle terre tra Veneto e Friuli ne esce un evento destinato a rimanere nel ricordo di molti appassionati del marchio. Automobili Lamborghini è un brand ricco di storia che proviene da quella terra dei motori fucina di sogni e meraviglie della meccanica.

Ferruccio Lamborghini grazie al suo ingegno creò un’icona giunta a noi con tutto il fascino di ciò che è alternativo e non scontato. Ed è proprio quando il mito incontra l’incanto di un luogo da favola come Villa Luppis di Pasiano di Pordenone che le due realtà si fondono in un evento unico ed esclusivo. Con un corteo di quaranta Lamborghini, i cancelli aperti della Villa accolgono all’interno del giardino all’italiana le potentissime auto che si schierano in una geometria colorata fatta di carbonio, tecnologia e meccanica.

Fanno il loro ingresso Lamborghini moderne come la spaventosa Huracan Performante ma anche classiche come la Diablo o rarissime come la Miura. L’eleganza dei locali di Villa Luppis e il bellissimo giardino con piscina fanno da cornice ad un party esclusivo. Ospiti d’eccezione Valentino Balboni icona storica tra i collaudatori del marchio e Fabio Lamborghini nipote del fondatore Ferruccio Lamborghini.

Gli zampilli delle fontane e le bollicine dei calici di Prosecco rinfrescano la calda giornata estiva mentre il sottofondo musicale dei dodici cilindri fa da colonna sonora alla festa. Troppo breve anche se intensa la sosta in villa ed è già tempo di ripartire per gli equipaggi delle Lambo che in un ordinato corteo percorrono il lungo viale alberato; per la gioia dei presenti il toro scatena tutta la sua esuberanza sull’asfalto disegnando lunghe firme nere a ricordo di una fantastica giornata di motori. Un ringraziamento speciale a Lamborghini Club Italia per le bellissime auto del Toro e a Villa Luppis per averci accolto come solo una grande Famiglia sa fare.

Fabrizio Pagotto per autoavio.eu

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...