LAMBORGHINI E “VINO IN VILLA 2017” CON CANTINE VILLA SANDI ALLA SCOPERTA DELLE ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY. AUTOAVIO.EU BLOG di Fabrizio Pagotto e Umberto Buoro.

LAMBORGHINI E “VINO IN VILLA 2017” CON CANTINE VILLA SANDI ALLA SCOPERTA DELLE ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY. AUTOAVIO.EU BLOG di Fabrizio Pagotto e Umberto Buoro.

Quando parliamo di eccellenze nella terra del Prosecco Superiore DOCG è naturale pensare alle CANTINE VILLA SANDI di Crocetta del Montello (TV) e all’importante appuntamento annuale con il Festival del Conegliano Valdobbiadene DOCG. In occasione di “VINO IN VILLA” nell’edizione 2017, così viene denominata la giornata dedicata alle degustazioni dei prestigiosi vini, il LAMBORGHINI CLUB ITALIA ha percorso le strade della Marca Trevigiana attraversando le colline fin dentro ai meravigliosi vigneti del prosecco DOCG con una tappa presso VILLA SANDI,  sede della storica cantina di proprietà della famiglia Moretti Polegato.  Opere d’arte della meccanica incontrano la bellezza architettonica della scuola del Palladio con una collezione rigorosamente in giallo dei più bei pezzi della storia del marchio del Toro di Sant’Agata Bolognese.

       

  

  

Miura e Miura SV, Espada, Countach, Urraco, Diablo e Diablo GT, Gallardo e Gallardo “Balboni”, Aventador e Aventador SV riempiono il cortile della villa in un quadro d’autore a tinte forti.

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

Tra gli illustri ospiti nella veste di driver c’è VALENTINO BALBONI, storico capo collaudatore per Lamborghini che iniziò a lavorare negli stabilimenti di Sant’Agata Bolognese sin da giovane costruendo un’eccezionale carriera sino al suo pensionamento nel 2008; in suo onore Lamborghini costruì la Gallardo LP 550-2 VALENTINO BALBONI riconoscibile dalla fascia bianca e oro che attraversa l’auto. Una folta schiera di appassionati salutano il gruppo di Lamborghini che esce dalla villa per proseguire il tour. “VINI IN VILLA 2017” e le supercar Lamborghini: meravigliosa esperienza di un incontro perfetto con le eccellenze del Made in Italy.

Un ringraziamento alle Cantine Villa Sandi in particolare al Dott. Moretti  Polegato e allo staff comunicazioni che ci ha concesso l’esclusiva dell’evento.

Fabrizio Pagotto per AUTOAVIO.EU BLOG

 Fabrizio Pagotto

 Umberto Buoro

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento